Offerte

-->

PROMO PRIMAVERA BONUS FALEGNO ACQUISTO ONLINE

  • Data
  • Entro il 30 Giugno 2021
  • Tipo offerta
  • ACQUISTO ONLINE
  • Regalo
  • Extra Sconto
FALEGNO ACQUISTO ONLINE
• Acquistando online i prodotti FALEGNO GROUP, si avrà diritto al BONUS INFISSI FALEGNO 40% che consiste nel massimo applicabile, evitando all'utilizzatore finale di dover sostenere i costi aggiuntivi degli intermediari che vi sono dopo la fase produttiva. Da sostenere il solo costo della spedizione che avviene con corrieri espressi nazionali ed internazionali.
FALEGNO GROUP aderisce ai BONUS INFISSI STATALI
• 50% sconto immediato in fattura cumulabile con BONUS FALEGNO sconto extra 20%.
• 50% recupero in 10 anni cumulabile con BONUS FALEGNO sconto extra 30%.
• 110% SUPER BONUS STATALE ove vi siano le condizioni richieste dalla norma vigente.
FALEGNO GROUP mette a disposizione della propria clientela moderni software
• Per il calcolo esatto delle 3 diverse aliquote iva da applicare.
• Per il rispetto dei massimali di spesa agevolabili.
• Prodotti che rientrano nelle agevolazioni fiscali.
• Per le autorizzazioni da richiedere alle amministrazioni comunali di competenza.
• Per simulazioni di risparmio annuo medio dopo l'intervento di sostituzione infissi.
FALEGNO GROUP per facilitare il rilievo delle misure e l'installazione dei prodotti mette a disposizione della propria clientela
• Tutorial analitici e grafici.
• Tutorial video.
• Assistenza da remoto con operatore disponibile 7 giorni su 7.


LETTERA DEL FONDATORE:

Se Io fossi il Cliente mi chiederei perchè acquistare gli infissi da un'azienda che per caso ho incontrato su internet, che neanche so se esiste realmente...se hanno prodotti di qualità...se mi assistono durante la vendita.
E poi, dato che non li ho incontrato passeggiando per le strade della mia città, chissà se mi assistono anche dopo la vendita, come e a chi posso rivolgermi se la loro sede dista centinaia di km da casa mia.
Vi rispondo con piacere:
Sono il fondatore dell'azienda Falegno nel 1994 quando ho avviato il mio progetto imprenditoriale.
Il nome viene dalla materia più nobile e calda di questo mondo, il legno.
Da un garage di famiglia in disuso, adibito a piccola falegnameria con pochi attrezzi acquistati e autocostruiti, sono uscite le prime creazioni.
Dopo un paio di anni, con l’aumentare delle richieste decisi di costruire un capannone e potenziare la linea di produzione con tecnologia di ultima generazione.
Avviai collaborazioni con noti studi di architettura, che mi consentirono di farmi apprezzare da una sempre più vasta clientela.
La crescita in modo esponenziale dell’azienda mi ha portato a dover formare nuovo personale con spiccata attitudine vocazionale alla trasformazione del legno.
Da quel momento decisi di dedicarmi ad una lavorazione dove non fosse determinante la manualità della persona ma anche la tecnica di lavorazione applicata al macchinario.
Brevettai infissi ad alto contenuto tecnologico e qualitativo applicandovi le esperienze conseguite nella fabbricazione di mobili d’arredo.
Fu una grande svolta quando decisi di farmi conoscere su internet.
Arrivarono richieste da tutta la zona del centro Italia.
Grande riconoscimento ricevuto nel 2011 da istituzioni statali e grossi gruppi bancari, quando fummo premiati come la “prima giovane impresa eccellente” per capacità di innovazione commerciale e tecnologica.
In un periodo in cui il paese versava in una critica recessione, noi raddoppiammo i fatturati in solo due anni.
Oggi vantiamo capacità produttive date a terzi di circa 700 finestre in pvc al giorno, 200 finestre in legno e legno alluminio al giorno, più altri prodotti di corredo come persiane, tapparelle, portone, porte, zanzariere e tutto ciò concerne l’infisso interno ed esterno.
Abbiamo squadre organizzate che garantiscono il montaggio e l’assistenza su tutto il territorio nazionale, che viene programmata da noi periodicamente, nel rispetto delle garanzie che diamo per iscritto ed in termini di legge.
Attualmente la nostra rete agenti gira 24 ore al giorno su tutto il globo…..si chiama internet e con un catalogo www.falegno.com.
Come vedi caro Cliente….ho preferito metterla al centro del mio progetto…perché lei è sempre il mio presente e sarà il mio futuro.
Io sottoscritto Antonio Di Fazio… ho voluto spiegare in parole semplici, perché dovreste scegliere i prodotti che ho selezionato per voi in tanti anni di esperienze acquisite sul campo.
Ogni volta che immetto un nuovo prodotto sul mercato deve eccellere per qualità e prezzo.
Il primo fattore che dovete guardare in un prodotto che acquistate, sono le persone che vi sono dietro, la trasparenza con cui lo propongono nel pre e post vendita, metterci la faccia anche dopo……noi lo facciamo e ve lo mettiamo per iscritto.
Anche se non acquisterete i miei infissi, per me è stato un grande piacere potervi raccontare la mia storia costruita con tanta dedizione e passione. Ho appena iniziato, sono solo i miei primi venti anni di attività….spero potervi raccontare il seguito quando fra qualche anno verremo nella vostra abitazione per una manutenzione ordinaria e vi manderò in omaggio il libro in formato digitale dei tanti altri traguardi che vorrò raggiungere con la mia azienda.

Un caro Saluto
Antonio Di Fazio